Il vetro di iPhone 8 è veramente resistente? Ecco il test che lo svela [VIDEO]

Durante la presentazione del nuovo iPhone 8 Apple ha più volte rimarcato come il vetro utilizzato nella realizzazione della parte frontale e posteriore del dispositivo sia molto resistente, ma sarà veramente cosi?

Apple ha definito il vetro del nuovo iPhone 8 come “il vetro più resistente mai utilizzato su uno smartphone”, un’affermazione importante e che ha lanciato la sfida agli utenti a cimentarsi sull’effettiva resistenza del prodotto.

Dopo i test per verificare la resistenza del nuovo iPhone 8, incentrata su graffi e urti, per verificare se il vetro utilizzato sia veramente il più resistente tra tutti quelli presenti sugli smartphone è stata effettuata una comparazione con il nuovo Samsung Galaxy Note 8, anch’esso caratterizzato da questo materiale su ambo i lati.

Ma come possiamo vedere dal video seguente, in realtà lasciando cadere i due dispositivi dalla stessa altezza i danni che ne derivano sono praticamente identici, a significare che Apple non ha il vetro più resistente utilizzato in uno smartphone (o quantomeno, anche Samsung lo ha).

Sono stati effettuati ulteriori test, come è possibile vedere dal video qui sotto, a diverse altezze e diverse inclinazioni di caduta, ma in definitiva l’iPhone 8 è il dispositivo che ci ha rimesso di più.

Il vetro di iPhone 8 è veramente resistente? Ecco il test che lo svela [VIDEO] ultima modifica: 2017-09-25T20:54:54+00:00 da september

Related Posts