La fotocamera di iPhone 8 è la migliore, parola di DxOMark

iPhone 8 è disponibile in vendita negli store a partire da oggi e già DxOMark ha detto la sua sulla nuova fotocamera che montano i dispositivi, definendola come la migliore al mondo.

DxOMark è il punto di riferimento per chi è interessato ad acquistare una nuova fotocamera e vuole conoscere tutti i dettagli relativi ai punteggi raggiunti dai vari sensori, sulla base di alcuni parametri di riferimento.

Per quanto riguarda i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus DxOMark si è sbilanciata e ha definito le fotocamere come le migliori al mondo nel comparto mobile.

iPhone 8 ha raggiunto infatti un punteggio di 92 punti, superato da iPhone 8 Plus che si attesta invece a 94. Seguono nella classifica i nuovi HTC 11 e Google Pixel 2 che si fermano a 90 punti.

Un risultato quindi decisamente notevole che conferma ancora una volta come i sensori utilizzati negli iPhone e l’ottimizzazione software siano nettamente superiori alla concorrenza.

Di seguito una galleria di alcune foto scattate con iPhone 8 e iPhone 8 Plus (sinistra) confrontate con quelle scattate da iPhone 7 Plus. (destra)

 

 

 

 

 

 

 

La fotocamera di iPhone 8 è la migliore, parola di DxOMark ultima modifica: 2017-09-23T11:00:13+00:00 da september

Related Posts