Lancio iPhone 8 molto triste, niente fila agli store

A partire da oggi 22 Settembre è possibile recarsi negli Apple Store e nei negozi convenzionati per l’acquisto dei nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus presentati da Apple la scorsa settimana. Ma mai come quest’anno la loro attesa è sembrata passare inosservata dagli amanti del brand, tanto che negli store le file erano praticamente inesistenti.

Si è partiti alle prime luci dell’alba quando in Australia i negozi stavano per aprire e già la fila al di fuori degli store era praticamente inesistente, meno di 30 persone ad attendere l’apertura.

Stessa cosa è destinata a susseguirsi anche negli altri paesi, Italia inclusa, a rappresentare forse il lancio più triste di un iPhone nella storia di Apple.

Certamente questa situazione non significa che Apple sia in crisi, ma è praticamente certo che quasi tutti stiano attendendo l’uscita della vera novità dell’anno, e cioè l’iPhone X.

Il nuovo dispositivo di casa Apple è sicuramente il più atteso dalla platea, il quale però sarà disponibile alla vendita solamente a partire dal 3 Novembre.

Allora li, veramente, vedremo le tradizionali file di persone in attesa della più grande rivoluzione in casa Apple in 10 anni.

Lancio iPhone 8 molto triste, niente fila agli store ultima modifica: 2017-09-22T20:00:20+00:00 da september

Related Posts