Unboxing della GoPro Hero 6 prima della sua presentazione

Sono molte le voci che si susseguono su un’imminente presentazione di un nuovo modello di GoPro, la Hero6 Black Edition, che dovrebbe uscire a breve al fine di opporsi alla YI 4K+ di Xiaomi. Su YouTube a sostegno di questa tesi è arrivato anche un video unboxing del prodotto.

Non ci sono ancora ufficialità su un rilascio a breve della nuova GoPro Hero6, ma in rete si stanno susseguendo foto e video della presunta nuova action cam insieme alle sue nuove caratteristiche tecniche.

Si parla infatti di un incremento del 100% delle prestazioni, con un sensore in grado di catturare video in 4K a 60fps e a 1080p con 240fps. Il design invece è rimasto praticamente lo stesso, come anche l’impermeabilità fino a 10 metri senza alcuna custodia protettiva.

Oltre a queste caratteristiche la nuova Hero6 dovrebbe montare anche un nuovo sistema di stabilizzazione delle immagini ed un incremento generale delle prestazioni.

Oltre che a delle immagini, su YouTube è apparso anche un video unboxing del dispositivo che ne mostrava tutte le caratteristiche. Attualmente il video è stato rimosso e non è più visibile, ma gli indizi sono sempre più concreti sulla veridicità di queste informazioni.

Unboxing della GoPro Hero 6 prima della sua presentazione ultima modifica: 2017-09-21T21:25:35+00:00 da september

Related Posts