Apple rilascia iOS 11, disponibile per il download a tutti gli utenti

Dopo la presentazione di una settimana fa nello Steve Jobs Teather dove sono stati presentati i nuovi iPhone 8, l’iPhone X e l’Apple Watch Serie 3, Apple mantiene la promesse e rilascia a tutti gli utenti la possibilità di scaricare il nuovo iOS 11.

Il nuovo iOS 11 porta con se numerose migliorie, soprattutto grafiche, che rendono molto più moderno e funzionale il sistema operativo.

La maggior parte delle novità riguardano l’iPad, con la presenza dello split screen, un redesign completo della dock bar e nuove gestire per ottimizzare la produttività.

Le novità più importanti invece riguardano iPhone X, dove vengono riviste molte aree dell’interfaccia grafica per adattarle al nuovo display e vengono introdotte nuove gestire per gestire l’assenza del pulsante home.

Per poter installare il nuovo iOS 11 sarà necessario recarsi in Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software e procedere con l’aggiornamento Over The Air (OTA).

In alternativa è possibile procedere anche tramite iTunes, sarà sufficiente collegare il nostro dispositivo al Mac ed approvare il processo di aggiornamento.

Apple rilascia iOS 11, disponibile per il download a tutti gli utenti ultima modifica: 2017-09-19T19:29:09+00:00 da september

Related Posts