iPhone 8 e iPhone 8 Plus disponibili per la spedizione in anticipo

A partire dal 15 Settembre scorso Apple ha permesso il pre-ordine dei nuovi modelli di iPhone 8, iPhone 8 Plus e Apple Watch Serie 3, con la previsione di iniziare a vendere direttamente i prodotti a partire dal 22 Settembre. Ma chi ha già effettuato il preordine potrebbe vedersi recapitare il proprio iPhone 8 qualche giorno prima.

Tutti coloro che infatti hanno effettuato un preordine per un iPhone 8 o un iPhone 8 Plus sono stati contattati da Apple per comunicare che i loro prodotti sono stati processati e sono pronti per la spedizione, almeno in Italia.

Questo significa che, visti i soliti tempi di consegna di Apple, alcuni utenti potrebbero vedersi recapitare il nuovo iPhone 8 anche un giorno prima di quanto dichiarato, e cioè a partire dal 21 Settembre.

Per chi invece facesse solamente ora il pre-ordine dovrà necessariamente attendere qualche giorno in più, con tempi che potrebbero arrivare anche fino al 3 Ottobre.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus disponibili per la spedizione in anticipo ultima modifica: 2017-09-18T20:03:37+00:00 da september

Related Posts