Apple anticipa l’uscita di House of Cards su Netflix per sbaglio?

Dopo la presentazione di Apple del 12 Settembre dove sono stati presentati i nuovi iPhone 8 e iPhone X, la pagina ufficiale del sito Apple si è aggiornata con tutte le novità introdotte tra cui anche la nuova Apple TV 4K. Proprio nella pagina di dettaglio del prodotto però c’è un dettaglio che potrebbe anticipare l’uscita di House of Cards su Netflix.

Come è possibile notare infatti dalla pagina di presentazione della nuova Apple TV 4K presentata il 12 Settembre, sembra che Apple abbia incidentalmente inserito un banner contenente l’indicazione della presenza della serie House of Cards su Netflix.

Insieme alle altre serie già conosciute come Narcos, Tredici, Orange is The New Black e molti altri fa capolino anche la serie House of Cards, come è possibile vedere dall’immagine qui sotto.

Che la serie fosse stata più volte accostata a Netflix non è una novità, ma tutt’ora i diritti di visione sono limitati solamente a Sky (in Italia) e non ci sono voci di una prossima presentazione della serie su Netflix.

Forse Apple si è lasciata sfuggire questo dettaglio anticipando l’arrivo di una delle serie più amate nella storia?

Apple anticipa l’uscita di House of Cards su Netflix per sbaglio? ultima modifica: 2017-09-15T21:35:30+00:00 da september

Related Posts