Benvenuto Hipster Pod.[HUMOR]

L’azienda di Cupertino ha partorito la soluzione a chi di gusti musicali non se ne intende proprio.

I tempi in cui le ragazze vi snobbavano e i vostri amici vi canzonavano, mai termine è stato così azzeccato, è finito. Adesso avete a disposizione Hipster Pod che sul display visualizzerà canzoni fighe mentre state ascoltando Celine Dion.

Tutti quelli che hanno appena cliccato per capire quanto costi quest’oggetto e da quando sarà disponibile negli Apple store, smettano di crederci.

Questo iPod non esiste.

In questo video si fornisce una soluzione a quelli che in uno strumento bello, “alla moda” e dal design innovativo, come l’iPod ascoltano musica non degna di stazionare in playlist.

Che nessuno si offenda, la musica è libera e i gusti anche, ma uno strumento del genere sarebbe d’aiuto a molti visto che una delle tecniche per abbordare o per incominciare una discussione, era e rimane quella dei gusti musicali.

Si beh certo un po’ obsoleta, ma da qualche parte bisogna comunque iniziare.

L’hipster pod è come tutti gli altri iPod, solo che mentre ascoltate la vostra musica pop/mainstream sul suo display visualizzerà gruppi cult come i Sonic Youth o i Velvet Underground e vi farà fare bella figura.

Tra le tante funzione dell’ hipster pod, il tasto laterale che ti fornisce i dati sulla canzone che “non” state ascoltando.

In caso qualcuno vi faccia domande specifiche.

Benvenuto Hipster Pod.[HUMOR] ultima modifica: 2010-09-01T13:31:56+00:00 da september

Related Posts