Svelati i prezzi di iPhone 8 negli USA?

Manca poco all’evento speciale del 12 Settembre in cui Apple presenterà il nuovo iPhone 8 nella nuova location dello Steve Jobs Teather all’interno del nuovo campus Apple. Molti rumors sono rimbalzati in rete sui prezzi folli del prossimo iPhone, ma una fonte interna all’azienda potrebbe aver svelato quali saranno le cifre in gioco.

Molto si è parlato in questi giorni sul possibile prezzo che potrebbe avere il nuovo iPhone, si pensa infatti che possa superare i 1.000€ in Italia per la prima volta, rendendolo di fatto l’iPhone più costoso di sempre.

A tal proposito alcuni rumors vogliono che Apple stia pensando di offrire abbonamenti Apple Music e iCloud gratuitamente al fine di giustificare un costo cosi alto.

Un dipendente Apple però molto vicino a fonti interne dell’azienda ha svelato quelli che dovrebbero essere i prezzi del nuovo iPhone 8 nei vari tagli di memoria, riferiti al mercato USA.

  • iPhone 8 64Gb: 999$
  • iPhone 8 256Gb: 1.099$
  • iPhone 8 512 Gb: 1.199$

Prezzi che sono decisamente molto alti ed in linea con altri smartphone appena usciti sul mercato (Samsung Galaxy Note 8), ma che potrebbero comunque far desistere molti utenti all’acquisto del nuovo iPhone 8.

Svelati i prezzi di iPhone 8 negli USA? ultima modifica: 2017-09-04T22:32:45+00:00 da september

Related Posts