Prezzo iPhone 8 troppo alto, Apple pronta a regalare Apple Music e iCloud

L’evento speciale Apple del 12 Settembre in cui verrà presentato il nuovo iPhone 8 si avvicina, e con esso anche tutti i rumors che girano intorno a questo dispositivo. Si pensa infatti che il nuovo iPhone possa avere un prezzo superiore ai 1.000€, valore che farebbe desistere all’acquisto molti utenti. Ma Apple potrebbe avere una strategia per invogliarli a comprarlo.

Molti sono i rumors che girano intorno ad iPhone 8, nuovo display senza bordi, assenza del pulsante Home e del Touch ID, integrazione del riconoscimento facciale e molto altro ancora.

Con tutte queste novità anche il prezzo è destinato a salire vertiginosamente, soprattutto dopo l’ultima notizia che Apple presenterà 3 dispositivi il 12 Settembre, l’iPhone 8, l’iPhone 8 Plus e l’iPhone Edition.

Proprio quest’ultimo modello sarebbe caratterizzato dalle maggiori novità e di conseguenza anche di un prezzo decisamente maggiore rispetto agli altri due modelli, che invece saranno solamente un upgrade degli attuali iPhone 7.

Prezzo che potrebbe arrivare anche oltre i 1.000€, e che molti utenti riterrebbero inadeguato da spendere per uno smartphone.

Per riuscire a convincere i clienti ad acquistare il nuovo dispositivo però Apple avrebbe un asso nella manica, e cioè l’inserimento di un bundle che offra abbonamenti Apple Music e spazio di archiviazione su iCloud gratuitamente.

Sarebbe sicuramente un’ottima mossa per cercare di invogliare gli utenti all’acquisto del nuovo iPhone, anche se non siamo sicuri possa essere sufficiente a far dimenticare il reale prezzo del dispositivo decisamente troppo elevato, se i rumors si rivelassero veritieri.

Prezzo iPhone 8 troppo alto, Apple pronta a regalare Apple Music e iCloud ultima modifica: 2017-09-03T19:07:57+00:00 da september

Related Posts