iPhone 8, 8 Plus e iPhone Edition, ecco i nomi dei nuovi iPhone rivelati dai produttori di cover

Solo ieri Apple ha rilasciato l’ufficialità sulla data dell’evento speciale per la presentazione dei nuovi iPhone 8 e dell’Apple Watch 3, che si terrà il 12 Settembre allo Steve Jobs Teather di Cupertino, ma già oggi escono le prime indiscrezioni sui nomi che avranno i nuovi iPhone.

Secondo alcuni produttori di cover che in questi giorni si trovano all’IFA di Berlino, i nuovi iPhone che verranno presentati da Apple il 12 Settembre si chiameranno iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone Edition.

Secondo quanto riportato un giornalista che ha avuto modo di vedere con i suoi occhi le confezioni delle cover già pronte per la vendita, saranno proprio questi i nomi dei nuovi dispositivi presentati da Apple.

I produttori di cover infatti sono già al corrente di forma, dimensione e nomi dei prossimi smartphone Apple in quanto devono prepararsi in anticipo con la produzione di tutti gli accessori compatibili per essere pronti al lancio ufficiale.

Ovviamente gli autori di questi rumor vogliono rimanere anonimi per ovvie ragioni, ma oramai l’evento è davvero vicino e non ci resta che attendere il 12 Settembre per scoprire se effettivamente i nuovi iPhone otterranno questa nuova nomenclatura.

iPhone 8, 8 Plus e iPhone Edition, ecco i nomi dei nuovi iPhone rivelati dai produttori di cover ultima modifica: 2017-09-01T22:19:20+00:00 da september

Related Posts