Apple conferma la presentazione di iPhone 8 e Apple Watch 3 il 12 Settembre

Dopo gli ultimi rumors Apple ha finalmente confermato l’evento speciale per il 12 Settembre, dove verranno presentati l’iPhone 8 ed Apple Watch 3.

Ormai tutto il mondo sta attendendo il rilascio del prossimo iPhone 8, che secondo molti rumors avrà un display senza bordi, non sarà più presente il tasto home e avrà invece il riconoscimento facciale per lo sblocco.

Insieme al nuovo iPhone 8 dovrebbe essere presentato anche il nuovo Apple Watch 3, che però non dovrebbe avere novità alla struttura del design.

Verrà inoltre rilasciato ufficialmente il nuovo iOS 11, che è già stato annunciato a Giugno in Beta per gli sviluppatori e che porterà molte novità soprattutto negli iPad.

L’evento si terrà il 12 Settembre alle 10 di mattina, le ore 19 in Italia, e la location scelta è lo Steve Jobs Teather, il novo edificio costruito nel campus Apple 2.

Un evento ricco di novità quindi che sicuramente non tradirà le attese e potrebbe rivelarsi effettivamente l’evento più grande di sempre, nella ricorrenza del decennale dalla presentazione di Steve Jobs del primo iPhone.

Apple conferma la presentazione di iPhone 8 e Apple Watch 3 il 12 Settembre ultima modifica: 2017-08-31T22:42:38+00:00 da september

Related Posts