RED Hydrogen One è il primo smartphone con display olografico

Per tutti colo che non conoscessero RED, si tratta di un’azienda leader nel mercato per la produzione di videocamere professionali. Nell’ultimo periodo però ha deciso anche di entrare nel mondo degli smartphone rilasciando RED Hydrogen One, il primo smartphone con un display olografico.

La tecnologia integrata da RED all’interno dell’Hydrogen One è costituita da alcune nanoparticelle che compongono il display e che rendono possibile la realizzazione dell’olografia.

Si tratta di un display da 5,7 pollici che supporterà inoltre il 3D, la realtà aumentata (AR), la realtà virtuale (VR) e la Mixed reality (MR).

Non si conosce ancora molto delle specifiche del nuovo dispositivo, come anche del design che potrebbe differire da quello mostrato in foto a causa delle difficoltà per la realizzazione del display.

Si conosce però il prezzo, che dovrebbe arrivare a circa 1195$ per la versione in alluminio e 1595$ per quella realizzata in titanio. Insomma un prezzo non certo alla portata di tutti ma in linea con la politica dell’azienda per i prezzi dei propri prodotti.

RED Hydrogen One è il primo smartphone con display olografico ultima modifica: 2017-07-08T10:15:31+00:00 da september

Related Posts