iPhone 8 potrebbe non essere tutto schermo come si pensava, ma con un design simile all’attuale iPhone 7

Il nuovo iPhone 8 ormai sta facendo discutere tutti sul web e con lui non mancano i rumors. Se finora tutti erano orientati in un dispositivo con un display che copre tutta la parte frontale dello schermo, questo nuovo rumor ci fa ricredere.

Da una foto che sembra essere stata scattata in uno degli stabilimenti Foxconn si vede il pannello frontale del nuovo iPhone 8 che però mostra delle parti strutturali che invadono lo spazio riservato al display, motivo per cui il design potrebbe non essere quello visto finora.

Tutti i rumors degli ultimi mesi vertevano su un dispositivo senza bordi se non per una piccola rientranza nella parte superiore al fine di ospitare lo speaker e la fotocamera. Con queste nuove immagini il design dovrà essere per forza cambiato, in quanto ora il display non occuperà tutta la superficie del dispositivo, ma sarà interrotto superiormente da una barra molto simile agli attuali dispositivi, ma solamente più ridotta.

Di seguito una foto che mostra come potrebbe essere il design:

Si tratta ovviamente di rumors e non sappiamo ancora quale delle versioni uscite in rete sia quella reale, non ci resta che attendere l’arrivo di Settembre per scoprirlo.

Nel frattempo lasciate le vostre opinioni qui sotto nei commenti.

iPhone 8 potrebbe non essere tutto schermo come si pensava, ma con un design simile all’attuale iPhone 7 ultima modifica: 2017-07-03T20:01:18+00:00 da september

Related Posts