Design di iPhone 8 confermato da questi vetri temperati

I rumors sull’iPhone 8 diventano sempre più incessanti e stavolta si parla di vetri temperati per la protezione dello schermo.

Un’azienda cinese ha infatti prodotto dei vetri temperati che riprendono proprio il design ipotizzato dai rumors di questo periodo, e cioè display che occupa tutta la superficie del dispositivo ad eccezione di una piccola banda in alto.

Questa dovrebbe contenere oltre allo speaker anche due fotocamere, una normale ed una per il tracciamento 3D, e due sensori (luminosità e prossimità).

La cover viene già venduta da Mobilefun attraverso il proprio sito ufficiale ad un prezzo di 31,99$. Questo ci fa pensare che questi rumors potrebbero effettiavamente essere veri, in quanto un’azienda produttrice di accessori fa degli investimenti in anticipo per prepararsi alle vendite dei prodotti non appena i nuovi dispositivi vengono rilasciati, non avrebbe quindi senso spendere denaro inutilmente se non si è certi delle dimensioni e delle caratteristiche precise del device su cui verranno applicate.

Di seguito un video in cui viene mostrato il video temperato:

Design di iPhone 8 confermato da questi vetri temperati ultima modifica: 2017-06-19T23:21:44+00:00 da september

Related Posts