Pokemon GO chiude le palestre, aggiornamento in arrivo

I creatori di Pokemon GO hanno deciso di chiudere tutte le palestre disponibili sul gioco rivelazione dell’anno, ma non sembra essere una scelta definitiva ma dettata per lo più dalla necessità di effettuare un aggiornamento su questa funzionalità.

Attualmente le palestre Pokemon GO permettevano solamente la lotta con un pokemon lasciato li da un altro allenatore, ma effettivamente non c’era nessun interazione tra il giocatore sfidante e lo sfidato.

I creatori hanno cosi deciso di chiudere temporaneamente le palestre, ma sembra per poter completare alcuni aggiornamenti in un’ottica che porterebbe ad avere una nuova esperienza multi giocatore anche in questa sezione del gioco.

In un’intervista i creatori del gioco hanno affermato che:

La logica delle palestre in Pokémon Go è qualcosa che abbiamo realmente intenzione di migliorare, ed abbiamo prefissato che sarà la prossima meta da raggiungere. Il gioco cosi è divertente, ma sei un lupo solitario, sei li da solo. Nonostante la compagnia dei tuoi amici, non sei direttamente connesso con loro per questo crediamo che ci sono delle possibilità di migliorare in questo senso.

Pokemon GO chiude le palestre, aggiornamento in arrivo ultima modifica: 2017-06-17T11:01:20+00:00 da september

Related Posts