Nuovo iPhone 4 in arrivo a Settembre?

Dall’uscita dell’iPhone 4 in Italia sempre più voci facevano intendere che Apple stava progettando un nuovo dispositivo che incorporasse un fix per il fantomatico problema dell’antenna. Questi rumors si stanno facendo sempre più frequenti e recentemente Telcel, un’operatore mobile messicano, ha affermato che il 30 Settembre Apple rilascerà la nuova versione di iPhone 4.

Il nuovo dispositivo dovrebbe montare nuovi accorgimenti hardware che consentirebbero all’iPhone di non riscontrare più problemi di ricezione, o quantomeno di limitarne le cause. Secondo il manager di Telcel, Marco Quatorze, la Apple commercializzerà il nuovo device a partire dal 30 Settembre prossimo; data che coincide anche con la scadenza della campgna per i bumper gratuiti.

Ovviamente si tratta solamente di rumors e nulla è ancora confermato completamente. Voi come la prendereste se realmente la Apple “sfornasse” un nuovo iPhone 4?

Nuovo iPhone 4 in arrivo a Settembre? ultima modifica: 2010-08-31T19:05:08+00:00 da september

Related Posts

  • alby

    Non penso che sarà una nuova versione nel vero senso della parola, caso mai avrà qualche ritocco interno per risolvere il problema dell’antenna. A questo punto se volessi prenderlo aspetterei un mese…per vedere cosa succede.

    • Penso anche io la stessa cosa..Se Apple mettesse fuori un dispositivo del tutto diverso perderebbe una buona fetta di clienti che si trovano ad aver speso 700€ per soli 3 mesi…inoltre potrebbe anche subire una causa legale..Sperem