iPhone 8 con scanner 3D nella fotocamera confermato dal produttore

Nuove lenti con modulo 3D è la novità che potrebbe portare la Apple nel nuovo iPhone 8 atteso per Settembre. A confermarlo è stata la stessa società produttrice dei componenti, Largan Precision, che prevede di spedire le nuove fotocamere nella seconda metà del 2017.

La fotocamera 3D è sicuramente un’innovazione importante se venisse confermata sul nuovo telefono di Apple, perché porterebbe un nuovo modo di concepire la fotocamera ed il suo utilizzo. Si pensi solamente alla possibilità di poter girare intorno ad un oggetto e trovarsi direttamente l’imagine 3D nel proprio rullino.

Ovviamente qui si parla solamente di fotocamera frontale e non di quella posteriore, che avrebbe molte più potenzialità d’uso, ma Apple potrebbe sfruttare questa soluzione per offrire un nuovo modo di sblocco dell’iPhone tramite riconoscimento facciale con alta precisione.

L’azienda Largan Precisione è l’attuale fornitore delle fotocamere frontali di Apple, e produce il 50% delle fotocamere 3D, quindi potrebbe essere un indizio molto importante per presumere la presenza di questa nuova funzionalità nell’iPhone 8.

iPhone 8 con scanner 3D nella fotocamera confermato dal produttore ultima modifica: 2017-06-14T21:28:57+00:00 da september

Related Posts