Apple rilancia iPhone 6 da 32GB in oro ad alcuni operatori asiatici

Apple sta rilanciando l’iPhone 6, originariamente pubblicato nel 2014, in una configurazione d’oro da 32 GB. Questo modello è tecnicamente ‘nuovo’, come Apple non ha mai venduto l’iPhone 6 con 32Gb prima; ha debuttato con le opzioni da 16/64/128  GB.

L’iPhone 6  32Gb andrà in vendita presso gli operatori in Asia come un modello di fascia bassa; il dispositivo non è venduto da Apple Retail. Il dispositivo sarà lanciato su Taiwan Mobile il 10 marzo ed è stato silenziosamente reso disponibile in Cina dalla fine di febbraio .

Apple non sta vendendo l’iPhone 6 da 32Gb, che viene offerto solo in oro,  presso i rivenditori o sul suo sito web. Si continua a vendere l’iPhone SE come l’opzione di fascia bassa, che ha migliori componenti interni di iPhone 6, ma non ha uno schermo più grande.

Mentre Apple  tace, Taiwan Mobile sta spingendo il “nuovo” iPhone come una promozione speciale in edizione limitata. La pubblicità lo vede come l’iPhone più economico mai offerto sulla propria rete e sta già accettando pre-ordini. L’operatore sta vendendo il dispositivo per ‘libero’ con un  mese piano di contratto a 1399 NT $  (circa $ 45 USD) che dura per 30 mesi.

Per confronto, l’iPhone 6 può essere acquistato sbloccato  tra $ 300- $ 400 oggi negli Stati Uniti. Naturalmente, è impossibile confrontare esattamente perchè l’opzione di archiviazione da 32 GB non è mai stata resa disponibile a livello nazionale.

Non è chiaro se l’iPhone 6 da 32Gb sarà inoltre disponibile per l’acquisto su altri operatori a Taiwan o se è davvero esclusivo di Taiwan Mobile. Sembra essere in vendita presso un solo operatore on-line in Cina.

Dato che Apple stessa non ha annunciato questo, sembra molto improbabile che il telefono sarà reso disponibile nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti. Con l’unica opzione colore  oro,  implica anche un lancio mirato per i consumatori asiatici attenti al prezzo.

Apple rilancia iPhone 6 da 32GB in oro ad alcuni operatori asiatici ultima modifica: 2017-03-04T14:10:45+00:00 da september

Related Posts