Nuovi leak sul design di Samsung Galaxy S8 che assomiglia ai rumors dell’iPhone 8

Con l’iPhone 8 che dovrebbe adottare un design senza bordi, con uno schermo OLED curvo, sono uscite delle voci in anteprima  dal più grande concorrente di Apple. Le ultime perdite sul Samsung Galaxy S8, che dovrebbe essere lanciato il prossimo mese, mostrano esattamente questo tipo di fattore di forma.

Samsung ha tuttavia adottato un approccio meno hi-tech di quello che si dice per l’iPhone 8 .

Samsung ha pensato di mettere un lettore di impronte digitali  sul retro del telefono, mentre Apple dovrebbe incorporare un lettore di impronte digitali nel display stesso. Un brevetto concesso proprio ieri ha descritto uno dei diversi metodi di Apple che sta esplorando per raggiungere questo obiettivo.

L’iPhone 8 è segnalato per caratterizzare un nuovo sistema di telecamere in grado di percepire lo spazio 3D, una caratteristica che dovrebbe essere utilizzato per applicazioni di realtà aumentata,  come scattare un selfie 3D da utilizzare come avatar nei giochi.

Nuovi leak sul design di Samsung Galaxy S8 che assomiglia ai rumors dell’iPhone 8 ultima modifica: 2017-03-02T21:31:52+00:00 da september

Related Posts