iPhone 8 lascerà il connettore Lightning per l’USB-C

Il Wall Street Journal ha delineato il loro pensiero  sul prossimo nuovo iPhone di Apple, colloquialmente soprannominato iPhone 8. Essi ritengono che Apple andrà a sostituire il connettore lightning sulla parte inferiore del telefono con una porta USB-C, abbandonando il proprio connettore di proprietà con uno standard industriale.

Il rapporto ribadisce anche voci del dispositivo con un ampio display OLED curvo, perdendo il tasto home a favore di una nuova area funzione touch screen.

L’iPhone 8 dovrebbe uscire con una nuova opzione di fascia alta nel 2017 , sfoggiando un design  nuovo di zecca (che molti rapporti descrivono come senza bordi), così come molte nuove caratteristiche.

KGI ha segnalato che il dispositivo ospiterà un display 5,8 pollici e una batteria più grande, nella stessa dimensione fisica  corrente dell’iPhone da 4,7 pollici. Il rapporto di WSJ non ha commentato le voci riguardanti una fotocamera frontale 3D; ma KGI ha affermato che il nuovo iPhone 8 sarà in grado di percepire la profondità della fotocamera frontale per il riconoscimento facciale e i selfie 3D.

Tuttavia, l’iPhone  di punta dovrebbe entrare con un prezzo intorno ai 1000 $. Il rapporto WSJ si riferisce ad esso come un “edizione 10 ° anniversario”, ma resta da vedere se questo slogan sarà utilizzato nel marketing di Apple. Si attendono anche aggiornamenti modesti per l’iPhone 7 esistente  e l’iPhone 7 Plus, che rientreranno nei prezzi iPhone tipici.

Questo rapporto è il primo che suggerisce il cambio del Lightning con USB-C per il nuovo iPhone, ma quanto descritto dal Wall Street Journal potrebbe probabilmente significare che questo  sia considerato a Cupertino.

L’adozione dell’USB-C da Apple  è iniziato con la linea MacBook, con il Macbook Pro 2016 che ha eliminato le connessioni di I / O a favore della connettività USB-C. Tuttavia, la gamma di prodotti per Mac è sempre stata caratterizzata da thunderbolt.

Questo sarebbe il primo dispositivo iOS a non utilizzare un connettore proprietario Apple . Il lightning è stato lanciato con l’iPhone 5 nel 2012. Prima di allora, Apple ha utilizzato il connettore dock per iPod da 30 pin.

Il trio dei nuovi iPhone di Apple, soprannominata dalla comunità come l’iPhone 7s, iPhone 7s Plus e iPhone 8, si prevede verranno lanciati in autunno.

iPhone 8 lascerà il connettore Lightning per l’USB-C ultima modifica: 2017-03-01T21:31:03+00:00 da september

Related Posts