L’iPhone 4 ora è anche Dual Sim!

Quanti di voi avranno necessità di portare sempre dietro con se 2 telefoni per chè possiedono due diversi numeri telefonici? E quanti si sono trovati in difficoltà di avere un ingombro così ampio? Certo, esistono gia i telefoni Dual Sim, ma per chi non riesce a rinunciare al fascino dell’iPhone, USBFever mette a disposizione un case che ci permetterà di gestire 2 Sim sul nostro iPhone 4!

Come possiamo vedere dall’immagine il case ci permetterà di tenere unite due diverse Sim card attraverso una “cavo” da inserire all’interno dello slot nell’iPhone. Ovviamente non è molto bello come case e rovina completamente l’estetica dell’iPhone 4, ma può tornare utile per chi possiede magari un numero per il lavoro ed uno personale e quindi necessita di un telefono Dual Sim.

Il suo funzionamento è abbastanza semplice, infatti per passare da una scheda all’altra si dovrà entrare nelle Impostazioni generali del telefono e selezionare il numero desiderato dall’apposita casella. Tutto il processo di scambio-sim ha una durata di circa 2 minuti, nel quale il telefono non riconoscerà alcuna sim.

Il case in questione ha un costo di 28,99$ e lo potete acquistare direttamente andando a questo indirizzo.

L’iPhone 4 ora è anche Dual Sim! ultima modifica: 2010-08-28T18:54:33+00:00 da september

Related Posts