iPhone 6s, il prossimo smartphone di Apple

Il prossimo autunno Apple lancerà due nuovi modelli di iPhone: iPhone 6s e iPhone 6s plus.

Non tutte le notizie che sono state date fino ad ora possono essere considerate valide, quindi vediamo quali saranno le prossime vere caratteristiche di iPhone 6s.

iphone6s-rumors

 

Display e Force Touch: I due modelli del nuovo iPhone avranno rispettivamente il display da 4,7 e da 5,5 pollici. L’iPhone 6s avrà come nome in codice N71, l’iPhone 6s plus N66.

L’estetica non cambierà di molto, l’unica differenza potrebbe essere nel materiale perché iPhone 6s userà l’alluminio di serie 7000 così da garantire resistenza agli urti o alle cadute. A causa di questa sarà  più spesso dell’iPhone 6 di 0,2 millimetri.

Molto probabilmente un’altra caratteristica del nuovo smartphone di Apple è il Force Touch che permette di attivare diverse funzioni a seconda di quanta pressione viene esercitata sul display.

iphone 6s-touch

 

CPU e fotocamera: I device monteranno il processore A9, con 2GB di RAM. Questo, rispetto agli iPhone precedenti, permette prestazioni migliori.

Le opzioni saranno: 16, 64 e 128 gigabyte, senza possibilità di 32. Ci saranno novità anche per quanto riguarda i chip: l’NFC sarà più potente e preciso e il modem wireless di Qualcomm capace di raddoppiare la velocità dell’ LTE.

Nel nuovo iPhone la fotocamera posteriore sarà da 12 megapixel capace di registrare un video a 4K e dovrà anche integrare la tecnologia RGBW grazie alla quale le foto scattate al buio risulteranno migliori. La fotocamera frontale invece, passerà dagli attuali 1,2 megapixel ai 5 megapixel.

 

iPhone 6s, il prossimo smartphone di Apple ultima modifica: 2015-07-12T14:29:24+00:00 da Chiara

Related Posts