Come potenziare o aggiungere nuove funzioni a Cydia grazie a pochi e semplici Tweak

cydia

Grazie all’ultima versione di Cydia, gli sviluppatori hanno la possibilità di creare Tweak e in poco tempo sono riusciti ad arrivare ad alcuni Tweak che hanno come scopo quello di migliorare Cydia.

Il primo si chiama Pheromone: permette di cambiare i colori dell’applicazione che saranno simili a quelli dell’icona, verranno aggiunti i tasti cancella nella ricerca e condividi nella pagine dei pacchetti. Si potranno quindi scambiare i link di pacchetti o miglioramenti grafici tramite AirDrop o altri servizi:

cydia-tweak-pheromone

 

 

Con Landia, tweak gratuito, sarà possibile usare Cydia anche il modalità orizzontale:

cydia-landia

 

 

Il più utile è sicuramente SwipeForMore. Vi permetterà di rimuovere o reinstallare un tweak semplicemente scorrendo verso sinistra su di esso oppure aggiungerlo a una lista e rimuoverlo in contemporanea ad altri pacchetti. Sarà inoltre possibile aggiungere un tasto Close per chiudere o annullare l’installazione di un pacchetto grazie al Tweak DismissProgress:

cydia-tweak-swipeformore

Come potenziare o aggiungere nuove funzioni a Cydia grazie a pochi e semplici Tweak ultima modifica: 2015-07-07T17:47:40+00:00 da Chiara

Related Posts