Come fare per disattivare il rinnovo automatico di Apple Music al termine dei 3 mesi di prova

apple-music

Da pochi giorni Apple ha messo a disposizione di tutti gli utenti la nuova piattaforma di streaming musicale Apple Music, con un periodo di prova per tutti di 3 mesi, al termine del quale l’abbonamento si rinnova automaticamente a 9,99€ al mese.

Per poter disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento di Apple Music al termine dei 3 mesi di prova gratis, andando quindi ad evitare di spendere 9,99€ al mese, sarà necessario seguire i seguenti passi.

Disattivando il rinnovo automatico si potrà comunque continuare a godere del servizio per il restante periodo di abbonamento.

  • Aprire iTunes dal pc
  • In alto a destra della schermata cliccare sul pulsante raffigurante il nostro account, e selezionare l’opzione “Informazioni account”
  • Inserire mail e password per accedere
  • Nella sezione “Impostazioni” selezionare l’opzione “Gestisci” relativa agli abbonamenti

apple-music2

  • Si aprirà una nuova sezione relativa ad Apple Music, con la possibilità di selezionare la tipologia di abbonamento preferita (individuale o famiglia) con la possibilità di disattivare il rinnovo automatico. Cliccare sul pulsante “Disattiva”
  • Verrà richiesta una nuova conferma, con una descrizione che indica il continuamente del periodo di prova fino allo scadere dell’abbonamento. Cliccare su “disattiva” ed il servizio verrà automaticamente disattivato al termine dei 3 mesi di prova.

apple-music1

Come fare per disattivare il rinnovo automatico di Apple Music al termine dei 3 mesi di prova ultima modifica: 2015-07-04T11:42:06+00:00 da september

Related Posts