iPhone 6S più spesso, nuovo chip NFC e con 16GB di memoria

iphone-6s

Nuovi rumors riguardanti il prossimo iPhone 6S stanno uscendo in rete in questi giorni, soprattutto per quanto riguarda le specifiche tecniche del dispositivo.

Il nuovo iPhone 6S infatti dovrebbe avere un hardware migliorato rispetto all’attuale iPhone 6, grazie alla miniaturizzazione di alcune componenti che portano anche ad un possibile aumento della capacità della batteria e quindi una maggiore durata della carica.

Il nuovo modello inoltre integrerà un nuovo chip NFC, di cui però ancora non si conoscono le specifiche tecniche precise e cosa potrebbe portare in ambito funzionale.

iphone-6s2

Anche lo spessore dovrebbe cambiare, andando ad aggiungere circa 0,13mm, a causa dell’introduzione di nuove componenti hardware ed una batteria maggiorata. Non dovrebbero comunque esserci problemi con gli attuali accessori disponibili per l’iPhone 6.

iphone-6s1

Unica nota negativa rimane lo storage disponibile, si partirebbe infatti ancora da 16GB per il modello base, allontanando quindi la possibilità di vedere l’introduzione di un modello da 32GB come opzione base.

 

iPhone 6S più spesso, nuovo chip NFC e con 16GB di memoria ultima modifica: 2015-07-03T21:55:32+00:00 da september

Related Posts