Il nuovo iPod Touch avrà un design completamente rinnovato

Come vi avevamo gia annunciato in un precedente articolo, il 1° Settembre con molta probabilità verrà rilasciata la nuova generazione di iPod Touch. Secondo alcuni rumors essi non seguiranno le linee dei suoi predeccessori, ma avranno un design del tutto rinnovato ed innovativo.

Infatti sembra che i nuovi iPod Touch 4G, al contrario dei suoi antenati, seguano le linee dei classici MacBook Pro, cioè piatti sul retro e con delle leggere curvature ai bordi del dispositivo.

Come possiamo ben vedere da queste cover inoltre, il nuovo iPod Touch potrebbe montare una fotocamera posteriore con un flash LED, oltre che la tanto attesa  fotocamera anteriore con la possibilità di utilizzare FaceTime; proprio come accade sull’iPhone 4.

Ulteriori rumors inoltre affermano che potrebbe anche essere presentato un nuovo dispositivo con uno schermo di circa 2″, che dovrebbe assomigliare ad un iPod Nano per quanto riguarda le funzionalità. Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire tutta la verità.

Il nuovo iPod Touch avrà un design completamente rinnovato ultima modifica: 2010-08-28T15:20:01+00:00 da september

Related Posts