Con iOS 4.1 migliorano le prestazioni dell’iPhone 3G

L’uscita dell’iPhone 4 è stata accompagnata anche con il rilascio da parte di Apple di iOS 4, che aggiunge moltissime funzioni e novità rispetto ai firmware precedenti. L’aggiornamento a questo nuovo update però ha provocato molti problemi e rallentamenti a tutti gli utenti che possedevano un iPhone 3G. Ma con iOS 4.1 sembra che le condizioni siano nettamente migliorate.

Gia molti utenti in precedenza si erano lamentati dell’eccessivo rallentamento nellìeseguire le operazioni di base dell’iPhone 3G con il nuovo iOS 4; e Steve Jobs era subito intervenuto in questione promettendo agli utenti che a breve sarebbe stato rilasciata una nuova versione del firmware che avrebbe risolto tutti i problemi.

Sembra che il CEO Apple sia stato di parola, infatti i primi betatester che hanno potuto provare il firmware 4.1 sui loro dispositivi hanno dichiarato che il nuovo firmware è veloce e scattante nelle operazioni, migliorando quindi le prestazione dell’iPhone 3G con iOS 4 nel complesso.

Una bella boccata d’aria per tutti i possessori di tale dispositivo, non ci resta che attendere il rilascio al pubblico di iOS 4.1.

Con iOS 4.1 migliorano le prestazioni dell’iPhone 3G ultima modifica: 2010-08-28T14:59:46+00:00 da september

Related Posts