Google Foto offre storage illimitato delle foto su cloud anche per iOS!

google-foto

Google foto è un nuovo servizio Google che consente di poter salvare le proprie foto direttamente sul cloud, con uno spazio di salvataggio illimitato anche per gli utenti iOS.

L’applicazione Google Foto è già presente in AppStore, e consente a tutti gli utenti di poter effettuare il backup delle proprie immagini e dei video direttamente online, grazie alla disponibilità illimitata di spazio disponibile.

Tutti i contenuti verranno salvati in qualità “alta” e non originale, ciò significa che per video superiori ai 1080p e immagini superiori ai 16MP avviene una compressione, che comunque mantiene alta la qualità delle immagini.

E’ anche possibile salvare le immagini a risoluzione originale, ma in quel caso lo spazio disponibile sarà quello offerto da Google Drive (15 GB).

L’app Google Foto offre quindi storage illimitato per salvare le proprie foto anche per utenti iOS, ma offre anche molte altre funzionalità interessanti; come la possibilità di eliminare le foto già salvate sul cloud dal proprio dispositivo andando quindi a risparmiare spazio sull’iPhone.

Google Foto offre storage illimitato delle foto su cloud anche per iOS! ultima modifica: 2015-05-30T11:52:32+00:00 da september

Related Posts