Apple rilascia i nuovi Macbook Pro 15′ con Force Touch ed i nuovi iMac 27′

next-gen-macbookpro

Come già preannunciato ieri, con un giorno di anticipo Apple ha rilasciato un aggiornamento per i Macbook Pro da 15′ Retina e gli iMac da 27′.

In particolare le novità riguardano la presenza del trackpad con Force Touch già presente degli Apple Watch, che consentirà all’utente di effettuare nuove gesture riconosciute tramite la pressione sul dispositivo ed un incremento delle prestazioni base del macbook, in particolare troviamo nuovi processori Intel dual-core o quad-core, grafica ancora più evoluta, archiviazione flash PCIe più rapida e memoria ultraveloce.

Novità anche sul fronte batteria, con una durata che aumenta di un’ora e passa quindi alle 9-10 ore di autonomia. Modifiche in aumento anche sul prezzo che si presenta ora a 2.299€.

Per quanto riguarda gli iMac 27′ con Retina display ci sono novità soprattutto per quanto riguarda le prestazioni della CPu e delle porte Thunderbolt, oltre ad un ritocco di prezzo che porta ora il modello base a 2.329€.

 

Apple rilascia i nuovi Macbook Pro 15′ con Force Touch ed i nuovi iMac 27′ ultima modifica: 2015-05-19T22:21:18+00:00 da september

Related Posts