DevTeam: Nessun Jailbreak possibile per iOS 4.0.2

Il DevTeam torna in campo per annunciare una notizia davvero scioccante. Infatti sembra che con il nuovo firmware rilasciata dalla Apple, l’iOS 4.0.2, non sarà più possibile in alcun modo eseguire il Jailbreak sui nostri dispositivi.

Infatti sembra che dopo il grande successo del tool rilasciato da Comex, JailbreakMe, la Apple con il rilascio del nuovo firmware ha tappato la falla che permetteva questo tipo di modifica, ed ora non sarà più possibile eseguire il Jailbrek in questa modalità.

Dalle parole del DevTeam emerge che gli utenti che acquisteranno un dispositivo con montato gia di serie il firmware 4.0.2 non potranno eseguire il Jailbrek del proprio dispositivo. L’unica speranza rimane il rilacio a breve (magari il 1° Settembre) del firmware aggiornato alla versione 4.1, la quale, forse, permetterà di lavorare per eseguire lo sblocco.

Non ci resta dunque di attendere la prossima mossa di Apple e vedere se il DevTeam riuscirà a tirare fuori qualcosa di concreto per i nostri amati dispositivi.

DevTeam: Nessun Jailbreak possibile per iOS 4.0.2 ultima modifica: 2010-08-28T14:01:24+00:00 da september

Related Posts