Bendgate: Il Samsung Galaxy S6 Edge si piega molto più di un iPhone 6

Il lancio dell’iPhone 6 e 6 Plus è stato accompagnato da moltissime critiche riguardanti il rischio di essere piegato se sottoposto ad una leggera forza, addirittura lasciandolo nella tasca posteriore dei pantaloni. Un nuovo video riguardante il Samsung Galaxy S6 Edge però mostra che anche questo dispositivo soffre del fenomeno Bendgate, ed è anche peggiore rispetto agli iPhone.

In particolare Samsung aveva iniziato una campagna di ridicolizzazione del fenomeno Bendgate sugli iPhone, addirittura mostrando spot pubblicitari a riguardo.

Effettuando però un test di pressione sul nuovo Samsung Galaxy S6 Edge si evince come il nuovo dispositivo soffra molto di più il bendate rispetto agli iPhone.

Con macchinari specifici e con una pressione di 50Kg, la stessa utilizzata per il test su iPhone 6 e 6Plus, il Samsung Galaxy S6 Edge non solo si piega visibilmente ma il display va in frantumi, rendendo di fatto inutilizzabile il dispositivo.

Il bendgate comunque non è un problema così reale come si pensa, infatti è veramente difficile nell’utilizzo quotidiano riuscire a piegare un dispositivo sia esso Samsung, Apple o HTC.

Bendgate: Il Samsung Galaxy S6 Edge si piega molto più di un iPhone 6 ultima modifica: 2015-04-07T14:30:32+00:00 da september

Related Posts