Da oggi si riceve un buono sconto portando un telefono Android in Apple Store

Come già annunciato alcuni giorni fa, Apple da oggi ha avviato la possibilità di ricevere un buono sconto per l’acquisto di un iPhone portando il proprio telefono Android in un Apple Store.

Per tutti gli utenti che hanno un telefono Android di qualsiasi marca è possibile portare il proprio dispositivo in un Apple Store e ricevere un buono sconto per l’acquisto di un iPhone o un iPad direttamente nello store.

Uno specialist del negozio valuterà il telefono e darà la sua valutazione economica, offrendo un buono sconto del valore stabilito. Se ritenuto troppo vecchio oppure in condizioni non consone, il dispositivo non verrà ammesso alla promozione e verrà chiesto all’utente se vuole comunque lasciarlo per smaltirlo in maniera corretta.

Se si desidera acquistare un nuovo iPhone o iPad con il buono ricevuto, gli addetti dell’Apple Store assisteranno gli utenti per la prima configurazione iniziale.

Da oggi si riceve un buono sconto portando un telefono Android in Apple Store ultima modifica: 2015-03-31T09:30:06+00:00 da september

Related Posts