Apple Watch impermeabile grazie ad un accessorio

Dopo aver presentato il nuovo Apple Watch si è subito chiarita una domanda che tutti si ponevano, e cioè se fosse impermeabile. Ovviamente, come afferma Tim Cook, il dispositivo non è adatto per immergersi e nuotare liberamente in piscina, ma a renderlo impermeabile ci pensa un nuovo accessorio a breve disponibile sul mercato.

L’Apple Watch di per se esce con uno standard IPX7 e cioè il dispositivo può essere utilizzato in acqua per non più di 30 minuti e ad una profondità di massimo un metro.

Un nuovo accessorio, il  case dubbed banded, però mira ad estendere queste caratteristiche rendendo l’Apple Watch completamente impermeabile, e quindi adatto a tutti i tipi di attività subacquee.

case-dubbed-banded

Il prodotto sarà finanziata tramite una campagna su Kickstarter e come si vede dalle immagini sarà caratterizzato da un guscio in alluminio che andrà a ricoprire tutto il dispositivo rendendolo impermeabile. Gli ideatori confermano che saranno ancora accessibili tutte le funzionalità offerte dall’Apple Watch, inclusa la possibilità di cambiare i cinturini.

 

Apple Watch impermeabile grazie ad un accessorio ultima modifica: 2015-03-22T11:12:18+00:00 da september

Related Posts