Prestazioni migliorate con iOS 8.1.1 su iPhone ed iPad?

Da pochi giorni Apple ha rilasciato al pubblico la nuova versione del sistema operativo mobile che arriva così alla 8.1.1. Con l’aggiornamento ad iOS 8 molti utenti possessori di vecchi iPhone 4S ed iPad 2 lamentavano eccessive perdite di performance, ma con questo aggiornamento Apple promette decisi miglioramenti, sarà davvero così?

iOS-81.1

Il test è stato effettuato sull’apertura delle principali applicazioni native di sistema ed il risultato è possibile visualizzarlo sull’immagine che segue.

prestazioni_ios8.1.1

I miglioramenti sono decisamente marginali e le prestazione del nuovo iOS 8.1.1 non si discostano da quelle misurate con iOS 8. iOS 7 rimane ancora il miglior sistema operativo disponibile a livello di velocità e prestazioni sui dispositivi sopra elencati.

Nel nuovo aggiornamento rimangono praticamente invariati i vari lag sulle animazioni e nella tastiera, segno che per quanto Apple si sforzi a mantenere aggiornati ed efficienti anche i dispositivi più datati a volte le limitazioni hardware sono insormontabili.

Prestazioni migliorate con iOS 8.1.1 su iPhone ed iPad? ultima modifica: 2014-11-20T22:06:14+00:00 da september

Related Posts