WhatsApp aggiunge i segni di spunta blu per comunicare quando il messaggio è stato letto

Con un aggiornamento a sorpresa il team di WhatsApp ha deciso di inserire all’interno dell’app di messaggistica una novità riguardante i famosi segni di spunta grigi che vengono visualizzati quando si invia un messaggio.

whatsapp-messaggi-letti

Con un aggiornamento silente (il tutto è avvenuto sui server di whatsapp, quindi non si dovrà effettuare alcun aggiornamento da AppStore) WhatsApp ha introdotto i nuovi segni di spunta in colorazione blu, i quali comunicano all’utente quando un messaggio è stato effettivamente letto dal destinatario.

A questo punto quando si comunica con qualcuno si vedranno apparire i soliti segni di spunta grigi nel momento in cui un messaggio viene consegnato, ma essi cambieranno colore in blu una volta che l’utente interlocutore avrà effettivamente aperto e letto il nostro messaggio.

orario-lettura-whatsapp

Tenendo premuto inoltre su un messaggio apparirà un nuovo popup denominato “Info”, il quale visualizzerà anche l’ora in cui è stato letto il nostro testo.

WhatsApp aggiunge i segni di spunta blu per comunicare quando il messaggio è stato letto ultima modifica: 2014-11-07T22:08:20+00:00 da september

Related Posts