Disattivare LTE e 3G con TIM e Vodafone presto possibile con iOS 8.1.1

Con l’ultimo aggiornamento Apple ad iOS 8.1 disponibile per iPhone ed iPad è stata resa disponibile una nuova funzionalità che permette agli utenti di disattivare la connessione LTE e 3G, ma non sembra funzionare con tutti gli operatori italiani. Sembra però che tramite un nuovo aggiornamento software il problema verrà risolto.

IMG_0139.JPG


Come molti sapranno con l’ultimo aggiornamento ad iOS 8.1 Apple ha reso disponibile un nuovo toggle per la disattivazione della connessione LTE e 3G, lasciando quindi attiva solamente la rete 2G.

Tale funzionalità però sembra essere limitata ai soli utenti Wind, mentre per quanto riguarda TIM e Vodafone il toggle non è disponibile.

Tramite un intervento in chat da un dipendente Apple però, sembra che il problema non riguardi gli operatori in questione come si credeva inizialmente, ma potrà essere risolto tramite un nuovo aggiornamento software alla versione iOS 8.1.1 che verrà distribuito a breve direttamente da Apple.

Disattivare LTE e 3G con TIM e Vodafone presto possibile con iOS 8.1.1 ultima modifica: 2014-10-28T18:29:57+00:00 da september

Related Posts

  • laura

    quando esce ios 8.1.1? perche con ios 8.1 sto uscendo pazza