Ninja Word si aggiorna ed introduce un nuovo concorso

NinJa Word, un gioco sviluppato da Luigi Ferrante di cui avevamo già parlato qualche mese fa in questo articolo, si aggiorna risolvendo alcuni bug ed introducendo molte novità, tra cui una un nuovo concorso per tutti gli utenti.

testninja

 

Lo scopo del gioco, come già descritto nell’articolo precedente, sarà quello di colpire le lettere che appariranno sullo schermo come un ninja; ma solo quelle che saranno necessarie per riuscire completare la parola che ci viene proposta nella parte bassa del display.

Con il nuovo aggiornamento viene proposto un nuovo concorso tramite il quale potrete vedere inserito il vostro nome o slogan direttamente sul murales a sfondo del game, il tutto semplicemente recandovi sulla pagina ufficiale Facebook di Ninja Word, cliccare sul pulsante “Mi piace”, e poi inserire un commento con il messaggio che si vorrà visualizzare all’interno del gioco.

I vincitori del concorso, che verranno estratti ogni mese, avranno la possibilità di visualizzare la propria frase all’interno dell’app e farla vedere ad altre migliaia di persone!

Ninja Word si aggiorna ed introduce un nuovo concorso ultima modifica: 2014-10-20T21:17:59+00:00 da september

Related Posts