Apple Pay verrà lanciato il 20 ottobre, suggeriscono commercianti e impiegati in fase di training

Presentato un mese fa, Apple Pay sembrerebbe pronto al debutto nei negozi. Il nuovo metodo di pagamento ideato da Apple per i suoi utenti con dispositivi mobili aggiornati ad iOS 8 pare che entrerà a pieno regime il 20 ottobre. Stando a quanto dichiarato da impiegati delle società che forniscono carte di credito partner di Apple, e da altre fonti attendibili, lunedì prossimo molti esercenti inizieranno ad accettare il metodo di pagamento Apple Pay.

lancio-Apple-Pay-20-ottobre

Apple Pay è un modo per effettuare transazioni senza necessità di denaro contante né di carte di credito fisiche: tramite questa applicazione, definita come la più sicura al mondo da esperti del settore, Cupertino consentirà ai suoi utenti di utilizzare i propri iPhone come strumenti di pagamento.

Il debutto di Apple Pay pare essere ormai certo per il 20 ottobre: dichiara un dipendente di una società di carte di credito partner di Apple di aver appena terminato le ore di training circa questo nuovo circuito, e che il sistema di pagamento verrà lanciato lunedì prossimo.

Anche la panetteria/pasticceria Panera Bread adotterà il sistema Apple Pay, e dichiara che non vedono l’ora che arrivi il 20 ottobre per provarlo. Altresì, anche i dipendenti di Walgreens hanno dichiarato un imminente rilascio di Apple Pay, indicandolo, però, per il 18 ottobre, sebbene sembra più possibile un lancio a inizio settimana che durante il week-end.

Apple Pay verrà lanciato il 20 ottobre, suggeriscono commercianti e impiegati in fase di training ultima modifica: 2014-10-16T14:40:55+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts