Tutti i modi per far cadere la linea all’Iphone 4.

Ormai dei problemi di ricezione del nuovo iPhone se n’è parlato alla grande. Il titolo Apple il borsa ha perso tre punti, si è urlato allo scandalo e si è parlato di un ritiro globale di tutti i nuovi modelli con tempi di riconsegna non del tutto ben chiariti. Ma c’è modo e modo di criticare.

Fiumi e fiumi di test sono stati effettuati e difatti i problemi ci sono. Consumer reports afferma che quando con la mano si tocca un punto del lato sinistro dell’ iPhone il segnale di chiamata può peggiorare sensibilmente fino a far cadere la linea se si è in un punto dove la ricezione è già difficoltosa.

Per questo motivo non se la sentono di consigliarlo per l’acquisto, ma dall’altro lato lo definiscono comunque il miglior smartphone in circolazione.

Per fortuna c’è qualcuno che, magari per ammorbidire i toni della critica o magari per lanciare qualche altra frecciatina ma con il sorriso, si è inventato un gadget niente male da applicare sul proprio iPhone.

C’è chi invece ha interpretato alla lettera la frase “è caduta la linea” e sta ancora spiegando al centro assistenza Apple che devono ripararglielo loro visto che era difettoso dalla nascita!!

Di seguito invece ecco il video eseguito da iAppleMania nel quale vengono smentite tutte queste voci sull’antenna. A voi le considerazioni finali.

Tutti i modi per far cadere la linea all’Iphone 4. ultima modifica: 2010-08-27T13:36:09+00:00 da september

Related Posts