iPad Mini Retina 2 all’evento del 16 ottobre con nuove Smart Cover e Smart Case

L’evento Apple del 16 ottobre si avvicina sempre di più, e le indiscrezioni circa i dispositivi che verranno presentati non accennano a finire. Se, però, fino ad ora abbiamo avuto modo di parlare principalmente di iPad Air 2, adesso si fanno strada anche altri rumors circa iPad Mini Retina 2: questo, infatti, farà la sua comparsa tra qualche giorno sul palco del Town Hall Auditorium, e secondo le indiscrezioni esso monterà inedite Smart Cover e Smart Case.

retina_ipad_mini_2_smart_cover

Mancano solo un paio di giorni al keynote autunnale di Apple, ove, con tutta probabilità, verranno presentati i nuovi tablet della mela, ma i rumors non intendono placarsi. Fino ad ora le notizie principalmente trapelate hanno svelato quasi tutto a proposito di iPad Air 2, mentre poco si è sentito circa iPad Mini Retina 2. Anzi, a settembre pareva che il piccolo tablet sarebbe slittato al prossimo anno e che non avrebbe portato novità di rilievo rispetto il passato: adesso, invece, l’aggiornato blog di Mac Otakara riporta che iPad Mini Retina 2 sarà presentato all’evento di giovedì e che, con esso, verranno presentate Smart Cover e Smart Case, il tutto intonato con i nuovi colori della piccola tavoletta.

Per quanto riguarda il comparto hardware di iPad Mini Retina 2, poche sono le notizie: ciò che si suppone è che dovrebbe montare il sensore Touch ID nonchè il processore A8 (o A8X?).

iPad Mini Retina 2 all’evento del 16 ottobre con nuove Smart Cover e Smart Case ultima modifica: 2014-10-14T15:21:56+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts