A pochi giorni dal keynote, ecco immagini leaked di iPad Air 2

Ed a pochi giorni dal keynote Apple del 16 ottobre arrivano, immancabili, alcune foto che riproducono iPad Air 2, nuovo tablet della mela super potente e con una già annunciata feature che apprezzeranno tutti: la sottigliezza di appena 7 mm. Se a livello di hardware si è speculato molto, sono poche, ancora, le immagini diffuse. Quelle che vi mostriamo, infatti, sono alcune delle rare immagini leaked di iPad Air 2, apparse ieri su un sito vietnamita.

ipad-air-immagini-leaked

Il dispositivo che dovrebbe farla da padrona all’evento del 16 ottobre di Apple è certamente iPad Air 2. L’evoluzione del sottilissimo tablet della mela sta, infatti, già calamitando tutte le attenzioni su di sé, sia per il comparto hardware che per il design. E se, in particolare, sono numerose le anticipazioni, i rumors e le analisi circa le componenti tecniche che questo dispositivo dovrebbe montare, sono ancora poche le immagini leaked di questo device. Quelle che vi mostriamo oggi provengono da un blog vietnamita e, stando a quanto è possibile apprendere, esso dovrebbe essere spesso solamente 7 mm e dovrebbe montare tasti volumi all’interno della scocca, mentre, per quanto riguarda il pulsante Muto/Blocca Rotazione, esso pare che scomparirà del tutto.

ipad-air-2-leaked

Infine, per quanto riguarda le specifiche tecniche di iPad Air 2, sembrano ormai certi i 2 GB di RAM, i tre tagli – da 16, 32 e 64 GB – di ROM, e i 2 Ghz.

ipad-air-2-foto

A pochi giorni dal keynote, ecco immagini leaked di iPad Air 2 ultima modifica: 2014-10-10T14:35:10+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts