Keynote ufficiale 16 Ottobre: quali dispositivi presenterà Apple?

L’annuncio ufficiale è arrivato, e come sempre i rumors ci avevano preso. Apple terrà il nuovo keynote il 16 Ottobre, a Cupertino, nella Town Hall Auditorium. La società californiana ha già iniziato a spedire gli inviti alla stampa per permettere a tutti i giornalisti più importanti di partecipare, in diretta, alla presentazione dei nuovi prodotti di casa Apple. Scopriamo insieme quali sono i dispositivi che campeggeranno sul palco.

keynote-apple-16-ottobre

Era già da diversi giorni che si rumoreggiava circa il keynote autunnale di Apple e, a una settimana di distanza, ecco arrivare gli inviti tanto attesi. Come volevasi dimostrare, la data fissata per il nuovo evento firmato Apple è quella del 16 Ottobre, e il palco sarà quello della Town Hall Auditorium. Nell’invito è possibile osservare il profilo superiore della mela i cui colori richiamano quelli che campeggiavano nei primi Macintosh, e la scritta “It’s been way too long” (è passato troppo tempo).

Per quanto riguarda i dispositivi che saranno presentati al keynote, esiste, ovviamente, il riserbo assoluto da parte di Apple, ma ciò che si vocifera è che faranno la loro apparizione il nuovo iMac con schermo da 27” e dalla altissima risoluzione di “5K”, iPad Air 2, ancora più sottile, con RAM da 2GB e 2 Ghz, iPad Mini Retina e la versione definitiva di OS X Yosemite.

Keynote ufficiale 16 Ottobre: quali dispositivi presenterà Apple? ultima modifica: 2014-10-09T15:03:15+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts