iPad Air 2: ecco le caratteristiche del tablet super sottile | Rumors

Abbiamo già riportato le voci che circolano in questi giorni sul web a proposito dell’evento che Apple dovrebbe tenere il 16 ottobre ove presenterà i nuovi prodotti della casa, compresi iPad Air 2 e Mini iPad Retina. In tal proposito, una nuova fonte fresca di giornata afferma di conoscere quali saranno le specifiche tecniche del nuovo iPad Air 2, dichiarando che esso monterà un nuovo design nonché caratteristiche hardware di tutto rispetto.

ipad-air-2-caratteristiche

Il 16 ottobre, secondo quanto riportato dalla maggior parte delle fonti, Apple dovrebbe tenere a Cupertino un nuovo keynote ove presenterà i prodotti della mela non svelati il 9 settembre. Tra questi, in particolare, vi saranno le versione aggiornate di iPad Air e iPad Mini, nonché i nuovi iMac e la versione definitiva di OS X Yosemite. Proprio in proposito di iPad Air 2, un rumor odierno riporta quelle che dovrebbero essere le caratteristiche del tablet super sottile, affermando che esso vedrà dei rinnovamenti non solo nel comparto hardware, ma anche nel design.

Innanzitutto, iPad Air 2 avrà un display laminato, come quello di iPhone 6, che gli consentirà di essere ancora più sottile, almeno di 0,5 mm, giungendo ad essere il tablet più sottile al mondo. Per quanto riguarda, invece, il processore, esso dovrebbe essere un A8 con 2 GB di RAM e ROM da 32, 64 o 128 GB. La fotocamera dovrebbe essere da 8Mpx e monterà, come già si supponeva, il lettore Touch ID.

iPad Air 2: ecco le caratteristiche del tablet super sottile | Rumors ultima modifica: 2014-10-07T14:45:02+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts