Nuovo evento Apple fissato per il 16 ottobre? | Rumors

Stando alle ultime indiscrezioni, il 16 ottobre Apple terrà un nuovo evento per presentare ulteriori prodotti della mela che non hanno fatto la loro comparsa al keynote del 9 settembre. Si tratta, in particolare, di iPad Air 2, iPad Mini Retina, i nuovi Mac e la versione definitiva di OS X Yosemite.

ipad-air-evento-ottobre

Nonostante l’ultimo evento Apple si sia tenuto meno di un mese fa, Cupertino è già pronta a replicare il keynote per presentare, a tutti i fan della mela, i prodotti realizzati in questo anno e che sono pronti ad invadere il mercato, soprattutto sotto il periodo natalizio. Secondo quanto riferito da Re/code, che riporta le solite “informate” fonti anonime, Apple dovrebbe tenere la nuova presentazione il 16 ottobre, a Cupertino stesso, presso il Town Hall Auditorium: location meno pomposa del Flint Center, ove iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno fatto il loro debutto.

In particolare, Apple dovrebbe presentare alla platea di utenti iPad Air 2, nuovo tablet super sottile dotato di Touch ID e con molta probabilità di processore A8, 2 GB di RAM e possibilmente anche 2 Ghz. Per iPad Mini Retina, invece, ciò che ci si aspetta è sempre il nuovo processore A8, ma solo con 1 GB di memoria RAM.

L’iMac Retina, invece, dovrebbe avere una risoluzione a “5K”, ossia 5120 x 2880 pixel in un display da 27 pollici, e dovrebbe montare il processore grafico AMD.

Nuovo evento Apple fissato per il 16 ottobre? | Rumors ultima modifica: 2014-10-06T15:16:56+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts