iPad Pro 12,9” e iPad Air 2: display forniti da Samsung | Rumors

Secondo numerosi rumors, Apple starebbe preparando non solo le nuove generazioni di iPad Air e iPad Mini, ma anche il debutto di un nuovo tablet dalle dimensioni maggiorate: si tratterebbe di iPad Pro 12,9 pollici. Un giornale coreano, in tal proposito, afferma che Samsung sarà l’azienda incaricata di fornire i display non solo a iPad Air 2 ma anche al nuovissimo iPad Pro, e che la fornitura inizierà a fine anno.

ipad-pro-air-samsung

Si era già discusso della possibilità che Cupertino stesse preparando per tutti i suoi utenti una nuova generazione di iPad, la cui caratteristica principale sarà quella di avere un display più grande di quello previsto, ossia di 12,9 pollici. E proprio in tal proposito, un giornale coreano, inews24, avrebbe riportato che sia per la nuova generazione di iPad Air 2, che per il nuovo tablet dal nome iPad Pro, la società che produrrà i display sarà Samsung. Inoltre, continua il report dichiarando che la tecnologia della quale gli schermi saranno dotati è l’IPS, ossia quella tecnologia dei display degli attuali iPad di Apple.

Per quanto riguarda,invece, la data di uscita dei nuovi tablet, pare che iPad Air 2 sarà lanciato in tempo per lo shopping natalizio, mentre per iPad Pro 12,9′‘ bisognerà attendere i primi mesi del 2015.

iPad Pro 12,9” e iPad Air 2: display forniti da Samsung | Rumors ultima modifica: 2014-09-30T14:51:10+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts