Rilasciato iOS 8.0.2: risolve i bug di iOS 8.0.1

Solo ieri riportavamo dei disastri che sta combinando Apple a proposito degli aggiornamenti di iOS 8, e già oggi Cupertino ha rilasciato la nuova versione della piattaforma mobile iOS 8.0.2. Il nuovo release apporta miglioramenti e bug fix, e in particolare quelli relativi al Touch ID e alla connessione tramite rete cellulare che era stata compromessa dal precedente iOS 8.0.1.

ios-8-0-2-bug

Con il rilascio di iOS 8, pare che alcuni utenti avevano riportato diversi peggioramenti nelle performance dei propri iPhone, in particolare dal punto di vista della batteria e del Wi-FI. Così, per tentare di sistemare la situazione, Cupertino ha rilasciato, il prima possibile, iOS 8.0.1 che però, già nella prima ora della sua installazione, ha apportato nuovi problemi ai poveri utenti, che si sono visti peggiorare i loro melafonini sotto il punto di vista della rete dati e del Touch ID. Così, eliminata immediatamente la disponibilità dell’aggiornamento, Apple ha rilasciato oggi iOS 8.0.2, affermando che sistema i bug di iOS 8.0.1 relativamente a rete dati e lettore di impronte digitali.

In più, iOS 8.0.2 risolve un problema con la deselezione delle tastiere di terze parti, migliora le performance di “Accesso Facilitato”, sistema l’indisponibilità di alcune app di Healthkit che ora sono disponibili su App Store, risolve il problema circa l’accesso alle foto di alcune app e quello relativo alla indesiderata connessione dati al ricevimento di SMS e MMS.

Rilasciato iOS 8.0.2: risolve i bug di iOS 8.0.1 ultima modifica: 2014-09-26T14:48:16+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts