iOS 8: utenti segnalano bug nel Wi-Fi e nella batteria

Secondo quanto riportato da numerosi utenti, iOS 8 avrebbe dei seri bug relativamente alla connettività Wi-Fi e alla batteria. Il sistema operativo mobile rilasciato solamente pochi giorni fa da Apple, dunque, non sarebbe immune da vizi, stando a quanto dichiarato da vari utenti su internet: oltre a questi principali problemi, infatti, l’utenza segnala, altresì, numerosi altri bug nella piattaforma.

ios-8-bug-batteria-wi-fi

Presentato da qualche mese, iOS 8 ha fatto la comparsa sui terminali Apple da qualche giorno. Le novità che porta sono numerose: dalla compatibilità con tastiere di terze parti, ai widget nel centro notifiche, passando per l’app per il monitoraggio di salute. Nonostante le entusiasmanti nuove funzionalità introdotte dalla piattaforma di nuova generazione, però, iOS 8 pare non essere senza problemi: vari utenti di diversi forum presenti sul web, infatti, hanno riscontrato bug alla connettività Wi-Fi e alla batteria. Il wireless, infatti, sembrerebbe di una lentezza sfiancante sia in download che in upload: alcuni utenti sono riusciti a risolvere la questione andando sotto Privacy–>Location Services–>System Services, per altri, invece, il problema è ancora aperto.

Altri utenti, invece, segnalano la presenza di problemi alla batteria: c’è chi, addirittura, afferma di averla totalmente scaricata in 4 ore con un utilizzo minimo. Infine, pare che altri piccoli bug si stiano verificando sporadicamente circa varie app che vanno in crash.

iOS 8: utenti segnalano bug nel Wi-Fi e nella batteria ultima modifica: 2014-09-23T15:16:06+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts