Apple Watch: tutte le caratteristiche che il keynote non vi ha svelato

Una delle grandi novità presentate da Apple durante il keynote del 9 settembre è certamente Apple Watch. Lo smartwatch, infatti, è il primo dispositivo indossabile delle mela e, proprio per questo motivo, sta attirando su di sé moltissime attenzioni. Oltre quanto rivelato sul palco del Flint Center, però, vi sono tantissime altre caratteristiche che siamo pronti a svelarvi.

apple-watch-caratteristiche

Introdotto dalla celebre frase “one more thing”, Apple Watch ha immediatamente catalizzato tutte le attenzioni su di sé. Ciò che è stato possibile apprendere dalla presentazione ufficiale è che il device indossabile di Apple uscirà in tre edizioni – la normale, Sport e la Edition -, che monta un display touch ricoperto di vetro zaffiro e che è pensato per essere associato ad un iPhone. Oltre ciò, però, vi è molto altro che non è stato svelato.

Innanzitutto Apple Watch è resistente all’acqua: non dovrete preoccuparvi, dunque, di uscire con il dispositivo addosso se piove oppure di toglierlo per lavarvi le mani, cosa che, invece, dovrete fare per farvi una nuotata o la doccia. Lo smartwatch, inoltre, è pensato altresì per i mancini, che potranno scegliere l’orientamento dell’interfaccia che preferiscono. Presente, poi, la funzione Ping My iPhone, che permetterà di far fare un suono al melafonino nel caso in cui non lo trovassimo.

apple-watch-funzioni

Per quanto riguarda le telefonate, esse potranno essere direttamente fatte su Apple Watch, grazie a microfono e altoparlanti, e tramite iPhone potranno essere scaricate app personali sull’orologio. Infine, ultima chicca, è la confezione di Apple Watch Edition, che conterrà un caricatore per ricaricare lo smartwatch mentre è riposto nella sua scatola.

apple-watch-svelato

Apple Watch: tutte le caratteristiche che il keynote non vi ha svelato ultima modifica: 2014-09-10T15:22:10+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts