Prestazioni iPhone 6: dual core a 1,4 GHz e 1 GB di RAM?

A pochissime ore dell’evento che catalizzerà tutte le attenzioni su di sé – il keynote Apple – giungono indiscrezioni davvero interessante circa un aspetto fondamentale del nuovo iPhone 6: la sua potenza. Se fino ad ora, infatti, si è discusso molto della sua forma estetica e della componentistica interna, adesso è arrivato il momento di dare una occhiata alle prestazioni (presunte) del melafonino.

iphone-6-prestazioni

Un utente di Weibo, nickname zzray, pare aver postato delle informazioni davvero interessanti circa iPhone 6 e le sue prestazioni. Nonostante non sia nota la fonte dalla quale queste news provengano, pare che l’utente abbia mostrato il Geekbench 3 del melafonino con tanto di specifiche tecniche.

Quanto è possibile apprendere dall’immagine è che iPhone 6 dovrebbe montare un processore dual-core a 1,4 GHz con 1 GB di RAM, mentre, per quanto riguarda il risultato delle prestazioni, il suo punteggio è di 1633 sul single core, e di 2920 sul multiple core: risultati di certo maggiori rispetto iPhone 5S che raggiungeva i punteggi rispettivamente di 1305 e 2347, montando un processore dual core a 1,3 gHz. I dati riportati, inoltre, mostrano una stabilità per quanto riguarda la memoria RAM, che parrebbe non esser stata incrementata su iPhone 6: essa resterebbe, infatti, sempre di 1 GB.

Infine, lo sconosciuto utente, ha mostrato altresì una foto scattata con iPhone 6 (a sx) mettendola a confronto con una ripresa da iPhone 5S (in mezzo) e LG G3 (a dx).

iphone-6-foto

Prestazioni iPhone 6: dual core a 1,4 GHz e 1 GB di RAM? ultima modifica: 2014-09-09T15:14:24+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts